Home Page | Gas | Pagina corrente: Assicurazione clienti finali
Gas
Assicurazione clienti finali


ASSICURAZIONE CLIENTI FINALI

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas naturale o altro tipo di gas fornito tramite reti
di distribuzione urbana o reti di trasporto, beneficia in via automatica di una copertura
assicurativa contro gli incidenti da gas, ai sensi della deliberazione 167/2020/R/gas
dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

La copertura assicurativa è valida su tutto il territorio nazionale; da essa sono esclusi:
- i clienti finali di gas metano diversi dai clienti domestici o condominiali domestici
dotati di un misuratore di classe superiore a G25 (la classe del misuratore è indicata
in bolletta);
- i consumatori di gas metano per autotrazione.

Le garanzie prestate riguardano: la responsabilità civile nei confronti di terzi, gli incendi
e gli infortuni, che abbiano origine negli impianti e negli apparecchi a valle del punto di
consegna del gas (a valle del contatore). L'assicurazione è stipulata dal CIG (Comitato
Italiano Gas) per conto dei clienti finali.

Per ulteriori dettagli in merito alla copertura assicurativa e alla modulistica da utilizzare
per la denuncia di un eventuale sinistro si può contattare lo Sportello per il consumatore
energia reti e ambiente al numero verde 800.166.654 o con le modalità indicate nel sito
internet www.arera.it.

DOCUMENTAZIONE PER GLI UTENTI PER SINISTRI
OCCORSI NEL PERIODO 1.1.2021 - 31.12.2024

Polizza
Modulo di denuncia di sinistro (MDS)
Delibera ARERA 167/2020/R/GAS del 19 maggio 2020

 
NEL CUORE DEL COMMERCIO
Nel cuore del commercio... La vetrina virtuale per i negozi e i servizi dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, per conoscerne prodotti, offerte, orari, recapiti.
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

AVVISO DI SELEZIONE DI UN OPERAIO GENERICO - SERVIZIO IGIENE URBANA
La società Soelia S.p.A., società multiservizi di Argenta, intende procedere all'assunzione di n. 11 OPERAIO GENERICO a tempo determinato e pieno per sei mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato da assegnare al Servizio Igiene Urbana e Servizio SEA.

PIATTAFORMA "WHISTLEBLOWING PA" PER SEGNALAZIONE ILLECITI
PIATTAFORMA “WHISTLEBLOWING PA” PER SEGNALAZIONE ILLECITI Soelia ha attivato la piattaforma WhistleblowingPA, progetto di Transparency International Italia e Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani Digitali che consente di accedere ad un modulo per la  segnalazione di illeciti.
AVVISO DI COSTITUZIONE ALBO FORNITORI GRUPPO SOELIA
Si informano gli operatori economici che le Società del Gruppo Soelia hanno provveduto a istituire una piattaforma telematica per la gestione digitale degli Elenchi informatizzati degli Operatori Economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, così come previsto dal D.Lgs. 50/2016 e dalle linee guida ANAC.
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA Tutti i servizi sono garantiti regolarmente.
Chiama 800 950 015 
gratuito da fisso e cellulare
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.