Home Page | Rifiuti | Pagina corrente: Emergenza Covid 19 SOELIA INFORMA
Rifiuti
Emergenza COVID-19 SOELIA INFORMA


Emergenza COVID19 SOELIA INFORMA Emergenza COVID 19

SOELIA INFORMA

Tutti i servizi sono garantiti regolarmente

Sportello clienti - via Matteotti 33/a Argenta
Lo sportello è regolarmente aperto, si invita l'utenza a farne ricorso solo in caso di necessità  e di privilegiare il contatto telefonico o web.
Consigliamo, prima di recarsi allo sportello, di chiamare il numero verde, cercheremo se possibile di risolvere la pratica telefonicamente o attraverso email. Alla sezione “Rifiuti-Modulistica” di questo sito è disponibile la modulistica per le pratiche TARI
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì 8.15 - 13.00 / 15.00 - 18.00
numero verde 800 950 015, gratuito sia da telefono fisso che cellulare
mail info@soelia.it o tari@soelia.it

Centro raccolta rifiuti - via Bandissolo 1 Bando
È aperto tutte le mattine e assicura il conferimento dei rifiuti delle attività produttive il cui esercizio non è interrotto durante l'emergenza.
Orari di apertura
dal lunedì al venerdì 7.00 - 12.30 I 14.00 - 17.00 (16.45 ultimo ingresso)
sabato 7.00 - 12.30
Tel. 0532 318 033 mail discarica@soelia.it

INDICAZIONI IMPORTANTI SULLA RACCOLTA RIFIUTI
Aggiornamento modalità di raccolta rifiuti secondo quanto stabilito dall'Ordinanza della Regione Emilia-Romagna del 20 marzo 2020 - Decreto 43 2020.

STOP ALLA RACCCOLTA DIFFERENZIATA
PER I NUCLEI FAMIGLIARI IN QUARANTENA O CON CASI DI COVID-19
Tutti i rifiuti prodotti dalle famiglie in cui sono presenti persone positive al coronavirus o in quarantena obbligatoria devono essere conferiti nella frazione di rifiuto indifferenziato.
È necessario usare almeno due sacchetti uno dentro l'altro per ogni conferimento ben chiusi. I rifiuti vanno conferiti all'isola ecologica, cassonetto con coperchio grigio con calotta.

I DPI VANNO NEL RIFIUTO INDIFFFERENZIATO
Tutti i rifiuti rappresentati da DPI - dispositivi di protezione individuale come mascherine, guanti, fazzoletti, utilizzati come prevenzione al contagio da COVID -19 da tutti i cittadini indistintamente, devono essere e conferiti nella frazione di rifiuto indifferenziato.

I consigli dell'Istituto Superiore di Sanità Clicca qui

 
NEL CUORE DEL COMMERCIO
Nel cuore del commercio... La vetrina virtuale per i negozi e i servizi dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, per conoscerne prodotti, offerte, orari, recapiti.
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

AVVISO DI SELEZIONE DI UN OPERAIO GENERICO - SERVIZIO IGIENE URBANA
La società Soelia S.p.A., società multiservizi di Argenta, intende procedere all'assunzione di n. 11 OPERAIO GENERICO a tempo determinato e pieno per sei mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato da assegnare al Servizio Igiene Urbana e Servizio SEA.

PIATTAFORMA "WHISTLEBLOWING PA" PER SEGNALAZIONE ILLECITI
PIATTAFORMA “WHISTLEBLOWING PA” PER SEGNALAZIONE ILLECITI Soelia ha attivato la piattaforma WhistleblowingPA, progetto di Transparency International Italia e Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani Digitali che consente di accedere ad un modulo per la  segnalazione di illeciti.
AVVISO DI COSTITUZIONE ALBO FORNITORI GRUPPO SOELIA
Si informano gli operatori economici che le Società del Gruppo Soelia hanno provveduto a istituire una piattaforma telematica per la gestione digitale degli Elenchi informatizzati degli Operatori Economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, così come previsto dal D.Lgs. 50/2016 e dalle linee guida ANAC.
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA Tutti i servizi sono garantiti regolarmente.
Chiama 800 950 015 
gratuito da fisso e cellulare
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.