Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Per un pugno di mozziconi
PER UN PUGNO DI MOZZICONI

Per un pugno di mozziconi...
Anche Argenta partecipa all'iniziativa provinciale di sensibilizzazione al rispetto ambientale e alla solidarietà. Sabato mattina, 10 ottobre, in piazza Garibaldi ad Argenta alle ore 8.30 cittadini grandi e piccoli sono invitati ad unirsi ai volontari di Legambiente, Cai Argenta e Lida per la raccolta nel centro del paese di mozziconi di sigarette abbandonati che ricordiamo impiegano fino ad un anno per biodegradarsi.

L'iniziativa coordinata ad Argenta dalla multiservizi Soelia e dall'Ufficio ambiente del Comune si svolgerà in contemporanea in tutta la provincia, è prevista una staffetta radiofonica in diretta su Radio Sound che si collegherà con i vari comuni per raccontare l'andamento della raccolta, poi dai vari comuni della provincia si convergerà in piazza Trento Trieste a Ferrara dove arriverà da un imprenditore agricolo della Romagna una donazione di frutta e prodotti agro-alimentari che sarà simbolicamente scambiata con i mozziconi raccolti, per poi essere donata ad una cinquantina di famiglie seguite dall'emporio solidale il Mantello di Ferrare e Pomposa.Vi aspettiamo!
 
NEL CUORE DEL COMMERCIO
Nel cuore del commercio... La vetrina virtuale per i negozi e i servizi dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, per conoscerne prodotti, offerte, orari, recapiti.
Distribuzione gas

Delibera ARG/com n. 146/11 e s.m.i.
Allineamento delle anagrafiche dei punti di prelievo

AVVISO DI ASTA PUBBLICA
AVVISO DI ASTA PUBBLICA
Alienazione di fabbricati e terreno siti in Argenta (Fe), via Crocetta n. 18
AVVISO DI SELEZIONE DI UNA FIGURA AMMINISTRATIVA CONTABILE
La società Soelia S.p.A., società multiservizi di Argenta, intende procedere all'assunzione di una figura AMMINISTRATIVA - CONTABILE a tempo determinato o apprendistato, a tempo pieno per 12 mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato.
COMPLETATI GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERDE PUBBLICO
COMPLETATI GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERDE PUBBLICO...
Tutto pronto nei parchi per l'arrivo della primavera. Si...
Rifiuti da costruzione, dal Ministero il chiarimento: accettate le piccole quantità fai da te
I cittadini di Argenta, quindi, possono continuare a portare al Centro di Recupero di via Bandissolo, piccole quantità di materiale proveniente da interventi effettuati direttamente dal proprietario o dall'affittuario, come ad esempio mattoni, piastrelle, pietrisco e calcinacci.

AVVISO DI COSTITUZIONE ALBO FORNITORI GRUPPO SOELIA
Si informano gli operatori economici che le Società del Gruppo Soelia hanno provveduto a istituire una piattaforma telematica per la gestione digitale degli Elenchi informatizzati degli Operatori Economici per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, così come previsto dal D.Lgs. 50/2016 e dalle linee guida ANAC.
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA
Emergenza COVID-19, SOELIA INFORMA Tutti i servizi sono garantiti regolarmente.
Chiama 800 950 015 
gratuito da fisso e cellulare
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e cookies
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.