Le farmacie Comunali Soelia cercano un farmacista part-time

Soelia S.p.A. ricerca un farmacista collaboratore a tempo determinato e  parziale,
24 ore settimanali per dodici mesi, con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato.

Applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici” del 22.07.2013, rinnovato in data 07.07.2022.

La retribuzione mensile lorda rapportata al part-time 24 ore riferita al 1^ livello ammonta a circa € 1.246,18 (per 14 mensilità) – Complessiva RAL Retribuzione annua lorda pari ad € 17.446,52 rapportata alla percentuale di part time.
Al momento dell’assunzione è previsto l’inquadramento con la qualifica di impiegato – Primo livello –

L’attività dovrà essere svolta presso le tre farmacie di Argenta, Bando e Santa Maria Codifiume, anche in regime di reperibilità diurna e notturna, feriale e festiva, in base alle esigenze aziendali.

I requisiti professionali richiesti:

Laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche
Iscrizione ad un Albo Provinciale dell’Ordine dei Farmacisti;
Diplomi universitari o lauree equipollenti equiparate o riconosciute ai sensi di legge ai titoli di studio sopra citati.
– Patente di guida valida per la guida di autoveicoli (minimo patente cat. “B”) e automuniti;

In considerazione della professionalità richiesta per il profilo da selezionare, si stabilisce di prevedere con ilpresente avviso un approfondimento con il supporto del CV del candidato sulle competenze trasversali quali:
– Flessibilità lavorativa
– Buone capacità relazionali
– Capacità di lavorare sotto pressione
– Gestione del tempo e capacità di organizzazione
– Capacità di lavorare in team

Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, utilizzando il modello Allegato A) entro e non oltre le h. 13.00 del giorno 07.03.2023, tramite Posta Elettronica Certificata alla casella: soelia@pec.soelia.it.

Scarica qui la documentazione completa