Selezione farmacisti per graduatoria

Soelia, intende procedere alla creazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di figure professionali di Farmacista Collaboratore a tempo determinato.

Applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici” del 22.07.2013, rinnovato in data 07.07.2022.

La retribuzione mensile lorda riferita alla figura professionale di Farmacista Collaboratore 1^ livello ammonta ad € 2.094,97 (per 14 mensilità) – Complessiva RAL Retribuzione annua lorda pari ad € 29.329,58 (nel caso di assunzione a tempo parziale la retribuzione andrà rapportata alla percentuale di part time).

Al momento dell’assunzione è previsto l’inquadramento con la qualifica di impiegato – Primo livello

L’attività dovrà essere svolta presso le tre farmacie di Argenta, Bando e Santa Maria Codifiume, anche in regime di reperibilità diurna e notturna, feriale e festiva, in base alle esigenze aziendali.

I requisiti professionali richiesti:

– Laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche
– Iscrizione ad un Albo Provinciale dell’Ordine dei Farmacisti;
– Diplomi universitari o lauree equipollenti equiparate o riconosciute ai sensi di legge ai titoli di studio sopra citati.
– Patente di guida valida per la guida di autoveicoli (minimo patente cat. “B”) e automuniti;

In considerazione della professionalità richiesta per il profilo da selezionare, si stabilisce di prevedere con il presente avviso un approfondimento con il supporto del CV del candidato sulle competenze trasversali, l’esperienza maturata e le competenze professionali acquisite.

Per partecipare alla selezione gli interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, utilizzando il modello Allegato A) entro e non oltre le h. 13.00 del giorno 31.07.2024, tramite Posta Elettronica Certificata alla casella: soelia@pec.soelia.it.

Scarica qui la documentazione completa